Villa ItaliaVilla singola a Forte dei Marmi in in affitto e vendita
Trattativa riservata
1 /60
Codice riferimento: 760
Tipo di immobile:Villa singola
Area
330 m2
Camere
4
Bagni
5
Letti
8
Spiaggia
2.8 km
Descrizione
Agenzia Immobiliare Forte dei Marmi-| Villa Italia
Villa singola di circa 320 metri con giardino di 2000 e piscina (11x6 ) in zona verde e tranquilla a due km da Forte dei Marmi, al confine con Pietrasanta.
Dotata di aria condizionata, sistema di allarme, connessione internet, tre TV con impianto SKY, sauna e bagno turco, cancello automatico, parcheggio.
L'immobile è disposto su tre livelli:
Al piano terra : terrazzo con tavolo da pranzo, salone, sala da pranzo, cucina, camera matrimoniale con bagno e doccia, un bagno di servizio, studio, camera con letto alla francese e bagno con doccia.
primo piano: 2 camere da letto e bagno con vasca.
In taverna : sala grande e luminosa , cucina con forno a legna, bagno di servizio, zona fitness con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e cameretta singola.
Nella mansarda 2 camere matrimoniali e vasca da bagno in questo loft caratterizzato da un bellissimo soffitto con travi in legno a vista.