Villa SerenityVilla singola a Pietrasanta in in vendita

Trattativa riservata
Villa Serenity : Vista esterna
Villa Serenity : Vista esterna
Villa Serenity : Vista esterna
Villa Serenity : Vista esterna
Villa Serenity : Cucina
Villa Serenity : Salone
Villa Serenity : Salone
Villa Serenity : Camera doppia
Villa Serenity : Camera doppia
Villa Serenity : Camera matrimoniale
Villa Serenity : Bagno con vasca
Villa Serenity : Camera matrimoniale
Villa Serenity : Bagno con doccia
Villa Serenity : Planimetria
Villa Serenity : Planimetria
1 /15
Codice riferimento: 1697
Tipo di immobile:Villa singola
Area
200 m2
Camere
3
Bagni
2
Letti
6
Spiaggia
3 km

Descrizione

Villa Serenity è una magnifica villa singola situata nel pittoresco contesto di Pietrasanta, ideale per una vacanza rilassante e confortevole. Immersa nel verde, la villa si sviluppa su due livelli, offrendo spazi ampi e ben organizzati.

Al piano terra, gli ospiti vengono accolti da un vasto giardino che circonda la villa su tutti e quattro i lati, creando un'oasi di tranquillità e privacy. Il giardino è attentamente curato e dotato di una zona esterna attrezzata, perfetta per pranzi all'aperto, momenti di relax e serate conviviali sotto le stelle. L'ingresso principale introduce a un ambiente luminoso e accogliente. La cucina, completamente attrezzata, offre tutto il necessario per preparare deliziosi pasti, mentre il salone ampio e confortevole è il luogo ideale per rilassarsi, leggere un libro o guardare la TV. Completano il piano terra un bagno e una pratica zona lavanderia, fornita di tutti i servizi utili.

Salendo al primo piano, la villa offre una zona notte raffinata e tranquilla. Qui si trovano una camera matrimoniale, elegante e spaziosa, una camera doppia e una seconda camera doppia che, all'occorrenza, può essere trasformata in una matrimoniale, garantendo massima flessibilità e comfort agli ospiti.

Servizi

  • TV Color
  • TV Satellitare
  • Telefono
  • Aria condizionata
  • Connessione internet
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Cucina attrezzata
  • Parcheggio privato
  • Barbecue

Contattaci

Claudio Salvini
Altre info

Claudio Salvini

Agenzia Immobiliare Forte dei Marmi
Daria Tokareva
Altre info

Daria Tokareva

Agenzia Immobiliare Forte dei Marmi

Immobili similari